Carin Scheve
Carin lascia Parigi per trasferirsi a New York, dove continua a lavorare come stylist, ma il suo lavoro inizia rapidamente a concentrarsi sempre più sulla direzione artistica e sulla creazione di nuovi concept.
È in questo periodo che Carin sviluppa una nuova visione che la proietta nella dimensione dell’interior design, affermandosi come stylist e lavorando per portare un tocco di creatività che renda ogni progetto un concept unico.
La sua passione per l’interior design cresce sempre di più, fino a quando, su invito del designer Piero Lissoni, decide di trasferirsi a Milano.
Insieme danno vita a una collaborazione che li vede impegnati su tutti i progetti dello studio legati a immagine e stile.
Durante la sua permanenza in Italia, Carin inizia a sviluppare e creare prodotti per diversi progetti di interior design, senza rinunciare al lavoro di stylist e direttore creativo.
Oggi Carin vive e lavora a New York, e continua ad aggiungere un tocco di magia ad ogni prodotto, immagine o progetto di interni su cui lavori.